LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Corsi e lezioni di prova di inglese per grandi e bambini: l'Open Day di International House LC a Palermo

Balarm
La redazione

La reception dell'International House Language Centre di Palermo

Un appuntamento aperto gratuitamente a tutti per scoprire le novità su corsi, test ed esami dedicati alla lingua inglese: venerdì 2 ottobre è la data da segnare in calendario per partecipare al nuovo Open day di International House Language Centre a Palermo.

Per tutto il giorno - dalle 12.00 alle 19.30 - si può accedere (previa prenotazione online) alla scuola di via Enrico Albanese 15 per ricevere informazioni sui corsi ed effettuare i test gratuiti per conoscere il proprio livello di lingua inglese.

E non solo. Lo staff di IH Palermo è a disposizione dei partecipanti per le consulenze sugli esami internazionali e sui corsi di lingua all'estero.

Uno spazio è dedicato, inoltre, a delle lezioni di prova sia per adulti che per bambini, con un piccolo seminario online aperto ai genitori (dalle 19.00 alle 19.30) per conoscere maggiori dettagli sui corsi per ragazzi.

Le lezioni dimostrative dedicate ai bambini sono suddivise in due turni in base alla fascia d'età: dalle 15.00 alle 15.20 (7-10 anni) e dalle 15.30 alle 15.50 (10-13 anni). Le lezioni dimostrative per adulti si tengono dalle 18.00 alle 18.20.

Per partecipare all'Open Day è necessario effettuare la registrazione gratuita online sul sito di International House Language Centre. Per maggiori informazioni è possibile recarsi direttamente nella sede della scuola (via Quintino Sella 70) oppure telefonare al numero 091 584954.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE