Manuel Bianco e Valentina De Paolis Live in concert al Vito Zappalà
Per la rassegna estiva “C’era una volta…un maestro” al Teatro Vito Zappalà, è di scena lo spettacolo musicale “Live in concert” con Manuel Bianco e Valentina De Paolis.
Due splendide voci, diverse tra loro, che si fondono all'unisono incastrandosi a vicenda come tessere di un puzzle. Coppia artistica straordinaria dal 2010 che darà vita a un mix tra pop ed i più grandi brani tratti dai musical di Broadway e del West End: Phantom of the opera, Love never dies, Jekyll e Hyde, Grease, Notre Dame De Paris, Romeo e Giulietta, Dracula, Rocky Horror Pictures Show, Les Miserables.
Manuel Bianco, istrionico performer e vicepresidente della compagnia Aspettando Broadway, vanta un passato in una band come solista presentando al pubblico un vastissimo repertorio di musica pop. Incide anche dei brani e di altri ne è l'autore. Vanta collaborazioni con professionisti come Paolo Valli e Massimo Zanotti.
Valentina De Paolis nasce come cantante di musical, grande conoscitrice e amante del genere. Dal 2006 ad oggi Valentina ha calcato molti palcoscenici italiani e non. Nel 2012 Valentina debutta all'Auditorium Conciliazione di Roma con il musical "Canterville" nel ruolo di Virginia, come protagonista femminile, di cui è anche autrice del libretto e delle liriche assieme a Robert Steiner. Le musiche sono invece firmate dal M. Flavio Gargano.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi