MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Da Bach a Mussorgsky: il recital della pianista Valentina Lisitsa alla Gam

  • Palermo Classica
  • Chiostro della Galleria D'Arte Moderna - Palermo
  • 6 agosto 2017 (evento concluso)
  • 21.30
  • 25 euro (poltronissima), 20 euro (platea), 15 euro (balconata)
  • Biglietti acquistabili online o fisicamente all'Accademia Palermo Classica (via Mariano Stabile 273, telefono 389.6363777), da Cape Land (via Terrasanta 59 telefono 091.6251081), nel punto vendita Diamond Card (via Catania 20, telefono 091.309853), al Centro Servizi Notarbartolo (piazza Matteo Boiardo 1, telefono 091.7654788) e al botteghino della Galleria D'Arte Moderna a partire da un'ora prima del concerto.
     
Balarm
La redazione

Valentina Lisitsa (foto di Gilbert François)

Non è solo una delle pianiste più dotate del panorama internazionale, ma è anche tra i musicisti classici più seguiti nella scena mondiale, con più di 300 mila iscritti alla sua pagina Youtube: la pianista Valentina Lisitsa arriva a Palermo, nel Chiostro della Galleria d'Arte Moderna.

Il concerto, in programma domenica 6 agosto alle 21.30 per la rassegna, "Palermo Classica", porta in scena il tocco impetuoso e aggraziato della pianista ucraina con un recital pianistico su musiche di Bach, Beethoven, Chopin e Mussorgsky.

La pianista, dalle doti prodigiose, mette nelle sue esibizioni tecnica e passione e si dedica a repertorio concertistici che spaziano dai grandi classici alla contemporaneità.

Il concerto è fuori programma. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web di "Palermo Classica".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE