FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Benedizione degli animali e visita al Rifugio: la giornata dedicata a San Francesco

  • Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita - Lega del Cane di Palermo, viale Diana 3 - Palermo - Vedi mappa
  • 7 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 11.30
  • Gratuito
  • Per info telefonare al numero 340 5512698
Balarm
La redazione
In occasione della giornata dedicata al protettore degli animali, San Francesco, il Rifugio del cane abbandonato della Favorita apre le porte agli amici a quattro zampe e i loro padroni: appuntamento domenica 7 ottobre alle 11.30.

Si comincia con l'apertura al pubblico e la possibilità di visitare il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in compagnia dei volontari. La manifestazione prosegue con la benedizione degli animali.

Per l’occasione, in collaborazione con “Bionatural Detergent” e “Bakery for Pets – Pasticceria 4 Zampe” verrà organizzata una lotteria di beneficenza, le aziende metteranno a disposizione un bellissimo cesto ricco di prodotti EcoBio per la persona, la casa e prodotti probiotici per animali e tante leccornie per i vostri piccoli amici.

L’intero ricavato della lotteria sarà devoluto ai piccoli ospiti del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita. Per partecipare all’estrazione verrà chiesta un’offerta di 3 euro a biglietto. In diretta avverrà l’estrazione del fortunato vincitore.

Chi voglia sostenere il lavoro dei volontari del rifugio può portare in dono ai cani ospitati croccantini e scatolette di cibo umido per adulti, croccantini, scatolette di cibo umido per cuccioli e traverse igieniche.

Servono anche medicine (Allopurinolo 300 mg - Amoxicillina + Acido Clavulanico,1gr - Bassado o Miraclin 100mg - Ceftriaxone 1gr - Spiramicina - Metronidazolo 250mg - Onsior 10, 20 e 40 - Stomorgyl 20 e Vermifughi per adulti e cuccioli).

E ancora antiparassitari come collari per cani di taglia media e/o pipette, guinzagli, collari,pettorine ad H, detersivo per piatti, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni.

Per l'occasione, è allestito un banchetto con simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini il cui ricavato andrà a sovvenzionare l’acquisto di croccantini e medicine.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE