"Omaggio alla canzone": apericena con musica live e dj set al Kalandria

Con lo sguardo sul cielo estivo e sul mare, sabato 20 agosto la serata si tinge di musica: al Kalandria, nuovo spazio nato al posto delle ex Terrazze dei Candelai, l'appuntamento è con un apericena all'insegna di note, sapori ed emozioni.
La serata si apre con un piccolo benvenuto: per entrare nel mood frizzante del Kalandria viene servito un bicchiere di prosecco con stuzzichini, cui segue un menù estivo a cura dello chef Fabio Di Carlo.
L'apericena curata dallo chef prevede insalata di riso al salmone e rucola con vinaigrette agli agrumi, insalata di pasta con pesto trapanese, quadrotti di pizza e sfincione di produzione propria, panelline, crocchettine di formaggio e menta, vegetali in pastella, bocconcini di bufala e salmone, stecco di frutta di stagione.
L'intero menù viene accompagnato, a scelta, da un bicchiere di vino Inzolia o da un calice di birra alla spina. Durante l'apericena, i riflettori si accendono sull'incontro di due artisti poliedrici: Serena Ganci e Paolo Fuschi.
Dopo tanti anni passati in Francia, la musicista e cantante Serena Ganci conosce un vasto repertorio di chanson e di grandi classici della musica francese. Il cantante e musicista Paolo Fuschi, d'altra parte, ha vissuto in Inghilterra, dove ha affinato la sua tecnica e ampliato le sue conoscenze.
L'incontro dei due diventa incontro di musica, di stile e tradizioni: un vero e proprio "Omaggio alla Canzone". Dopo il concerto, alle ore 22, è previsto un dj set pensato per far ballare, con un repertorio che comprende i migliori brani della dance degli anni Settanta, Ottanta e Novanta e pezzi trash, rock e pop.
Per chi volesse, è possibile prenotare anche per il solarium, aperto ogni giorno dalle ore 10 alle ore 18.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo