Pizza, patatine e bibita: il menu in promozione a 8.50 euro da Peppi´s

Calda, fumante e di mille gusti: andare da Peppi's significa avere l'imbarazzo della scelta tra diciassette pizze del menu "classico".
Per gli appassionati Peppi's ha pensato di rispondere a tutte le esigenze non solo per il palato ma anche per il portafoglio: la nuova promozione offre un menu al costo di 8.50 euro (servizio al tavolo inluso), per mangiare una pizza a scelta accompagnata da una bibita e da una porzione di patatine fritte.
Per partecipare basta presentarsi alla cassa con la frase "Ci manda Balarm" e il menu è servito: una promozione attiva tutti i giorni (tranne il sabato) per mangiare la pizza a casa oppure da consumare direttamente al locale che da luogo di passaggio, come in passato, è diventato uno spazio accogliente, con le pareti dipinte a mano con colori vivi e accesi e con servizio al tavolo.
I quarant'anni di cammino della pizzeria sono garanzia di qualità e negli ultimi due anni, grazie alla nuova gestione Master Chef, Peppi's si è aperto anche all'innovazione e ad una più grande attenzione verso il pubblico, verso i suoi gusti, verso il suo bisogno d'intrattenimento. La pizzeria è presente sui circuiti Just Eat ed Hello Food.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi