A "Fantacolandia" tutto è possibile: lo spettacolo per grandi e bambini a Palermo

"Il mondo di Fantacolandia"
Sabato 1 marzo alle 17.00 nuovo appuntamento al teatro Al Convento di Palermo con lo spettacolo per bambini della compagnia Meraviglioso dal titolo "Il mondo di Fantacolandia".
Lo spettacolo racconta la storia di un direttore artistico di un teatro in difficoltà economica che continua a proporre al pubblico dei spettacoli che si rivelano terribilmente noiosi.
Ecco allora che arriva in soccorso la sua segretaria con una brillante idea: cambiarne il nome in "Fantacolandia"e trasformarlo in un teatro per i più piccoli, un posto dove tutto è possibile.
A Fantacolandia allora prende vita una divertentissima storia con protagonisti la bellissima Biancaneve alla disperata ricerca del suo principe che si imbatte in un buffo, e alquanto sospetto, Cappuccetto Rosso e.. aspettate un attimo, un altro Cappuccetto Rosso?!?
Un racconto che farà divertire i più piccoli, con un susseguirsi di vicissitudini esilaranti e personaggi noti come il Principe, Elsa di Frozen, Spiderman, Cenerentola e tanti altri ancora.
Senza dimenticare ovviamente di trasmettere ai più piccoli in sala messaggi importanti come l'amicizia, la speranza, il rispetto e l'amore verso gli animali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Dal "Trionfo della Morte" a "Guernica": tre capolavori per la prima volta a Palermo
-
MOSTRE
Irriverente e giocosa: la mostra di Blanca Montalvo nell'Instituto Cervantes di Palermo