SPORT E GIOCHI
HomeEventiSport e giochi

A Campobello di Mazara una serata all'insegna della boxe e del kickboxing con Patrizio Oliva

  • piazza Favoroso - Campobello di Mazara (Tp) - Vedi mappa
  • 4 agosto 2019 (evento concluso)
  • 19.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Patrizio Oliva

Un evento sportivo con un programma che coniuga boxe e kickboxing e che annovera quale ospite d’onore Patrizio Oliva, uno dei più grandi pugili italiani di sempre. È questo l'appuntamento in programma domenica 4 agosto a Campobello di Mazara, in piazza Favoroso a partire dalle 19.

Si inizia con la boxe e con una serie di incontri tra dilettanti, al termine dei quali si disputa il match professionistico tra l’italiano Antonio Gualtieri e il colombiano Jorge Ortiz. La serata si conclude con due incontri di kickboxing, entrambi a cura della sigla internazionale WMKF (World Martial Kombat Federation): protagonisti sono due forti atleti siciliani, Gaspare Madone e Davide Zuccaro.

Il primo, del Team Athena di Trapani, è il campione italiano in carica e difende il suo titolo dal catanzarese Micheal Miliè nel match valido per il Campionato italiano specialità Full Contact.

Il secondo, catanese, già campione europeo dilettanti sfida lo spagnolo Samuel Moreno, nell’incontro valido per il Campionato Europeo professionistico Martial Kombat Pro Specialità K1 attualmente vacante.

Oltre all’ospite d’onore, Patrizio Oliva - medaglia d’oro alle Olimpiadi di Mosca nel 1980 e successivamente campione europeo professionistico e campione mondiale WBA - il parterre di invitati comprende il palermitano Eugenio Tomasino, rappresentante della sigla nordamericana WCA.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE