Al Forum Palermo va in scena la fattoria di Pasqua
Una scenografia simile ad una fattoria con pannelli che raffigurano la campagna arricchita da animali, fiori e uova è il fondale che sarà allestito, giovedì 2 aprile, all'interno del centro commerciale Forum Palermo per festeggiare la Pasqua.
Ad accogliere i visitatori, nelle due aree attrezzate di piazza Fashion (ore 10/13 e 16/20), dove si terranno dei laboratori, ci sarà un coniglio gonfiabile gigante, alto sei metri, che inviterà i bambini a partecipare a lavori di piccolo artigianato manuale sotto la guida degli animatori.
I piccoli potranno misurarsi in giochi di fantasia artistica come la pittura, la decorazione e la creazione di oggetti e di origami. Bambine e bambini, dopo la prova, potranno portare a casa l'oggetto creato.
La Pasqua di Forum Palermo coinvolgerà anche la galleria, dove sfileranno due carretti accompagnati dalla musica e guidati da un corteo formato da alcuni contadini e da mascotte della fattoria, come il coniglio, il cavallo, la pecora e la papera.
L'allegra banda itinerante intratterrà tutti, visitatori e commercianti, con giochi, gag e una pioggia di ovetti di cioccolato, lecca-lecca e sculture di palloncini colorati.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo