Gran varietà di Capodanno al teatro Finocchiaro
Gran varietà di Capodanno al teatro Finocchiaro di Palermo, che riapre le porte per l'ultima notte dell'anno. Un varietà in stile Charleston con coreografie, musica anni '30, '40 e '50 con paillettes, piece comique, travolgente can can e suggestivo burlesque.
Chef d'eccezione il maestro Carmelo Criscione (Petit Cafè Nobel).
Un perfetto gala di fine anno con bellissime soubrette in piume e paillettes: Noemi Cannella, Simona Cannella, Floriana Canino e Adriana Salemi. Ad animare la serata la musica dell'Orchestra capitanata da Benny Amoroso, con Giuseppe Ricotta, Luca De Lorenzo e Segio Calì, e le voci di Federica Amoroso e Nonuccio Cammarata, gli attori bohémien Stefania Vitale,Katiuska Falbo, Casimiro Alaimo.
Il menu prevede: cocktail di benvenuto, rosaccia di salmone con Philadelphia e pistacchio, pesce spada affumicato su un letto di julienne di verdure, caponata di pesce spada; timballo di riso rosso al taleggio con gamberi; crespelle con zucchine e fonduta di caciocavallo; trancetto di salmone gratinato con crema allo zafferano, tortino di verdure; frutta fresca e frutta secca, panettone con crema al mascarpone, lenticchie e cotechino, vino e acqua.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo