Capodanno "Senza Frontiere" da Moltivolti
Moltivolti è uno spazio di incontro tra cucine, culture, sonorità, ma soprattutto di persone provenienti da tutto il mondo. Tutto questo sarà il nostro capodanno. Cibo etnico per i vostri palati sopraffini. Concerto di Doudou e del suo gruppo, per scatenarvi al ritmo del djembe senegalese. Dj set Red Retrò per finire sfiancati ballando con la selezione dei migliori brani musicali dagli anni settanta al duemilasedici.
Sarà un inizio anno senza frontiere, perché qui a Moltivolti non ci identifichiamo in uno Stato delimitato da frontiere geografiche o giuridiche. A tutti i partecipanti sarà quindi rilasciato un "Passaporto di stato d'animo" scelto soltanto da voi. Ma niente impronta digitale questa volta, soltanto la vostra impronta nasale posta sul documento lo renderà autentico e darà inizio al vostro nuovo anno senza frontiere.
Il menu prevede antipasto misto con arancinette vegetariane di riso basmati, panelline, crocchette, bruschette al pomodoro e patè di olive; trittico etnico con Maffè (piatto nazionale senegalese a base di riso con carne di manzo cotta nel burro di arachidi, tamarindo e verdure), Mantù afgano (ravioli fatti a mano stesi su un piatto di yogurt bianco e ragù di carne), Pastela marocchina (sfoglia dolce ripiena di verdure e pollo aromatizzati); dessert, panettone o pandoro, un calice di vino e spumante.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo