Capodanno in musica al Dorian Art
Capodanno in musica al Dorian Art Cafè, che chiude l'anno all'insegna della musica. A rendere magica l'atmosfera dell'ultimo dell'anno sarà Marcello Mandreucci insieme agli Amegana.
Un incontro generazionale tra mondi apparentemente lontani, caratterizzato da percorsi differenti e frequentazioni musicali variegate, universi sonori che talvolta si sfiorano e talora si incrociano; ma con un comune obiettivo, il desiderio di unire strumenti e voci sul palco per condividere uno speciale “concerto del cuore”, quello dell'ultima notte dell'anno sul palco del Dorian Art.
Una scaletta musicale ragionata che nella sua “messa in scena” terrà conto anche del clima esclusivo della serata oltre che della line-up della formazione, il cui set è stato immaginato per l'occasione “unplugged”, vale a dire quasi interamente acustico.
Si comincia alle ore 20.30 con il cenone di gala: filetto di Baccalà pastellato con riduzione agli agrumi di Sicilia, astice in "bellavista" e cestino di cruditè di verdure; cappellacci di cernia ai pomodorini di Pachino, busiati al pesto di pistacchio di bronte e gambero rosso di Mazara; ricciola in crosta di mandorle con "sorpresa" su zoccoletto di patate, tagliatelle di calamaro al finocchietto di montagna; dolce e frutta, croquembouche al mandarino, fontana di cioccolato fondente e scomposta di frutta. Beverage: acqua, Vino Bianco Fondo Pagoria, Brindisi.
Alle ore 23.30 ecco gli Amegana in concerto per brindare e ballare insieme all'ultimo dell'anno, a seguire Dj set a cura di Disma.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo