"La notte di Ferragosto" al Grand Hotel Villa Igiea
Il Ferragosto è uno dei momenti più attesi dell'estate: ed è per questo che il Grand Hotel Villa Igiea vuole rendere indimenticabile questo evento, con una cena nelle terrazze a bordo piscina. La vista incantevole, che si apre su Palermo e sul mare, i profumi degli alberi secolari e l'atmosfera elegante sono la cornice ideale per una serata di relax.
Protagoniste principali le portate tipicamente siciliane, con un grand buffet sulla terrazza della piscina. Saranno presenti varie isole buffet con piatti tipici e a base di pesce, senza dimenticare gli angoli del polpo e della frutta. Il menù sarà curato dai grandi chef dell'Hotel. L'atmosfera di Villa Igiea si riempie di profumi e sapori palermitani e siciliani, che portano al delicato buffet di dolci.
Ad esaltare le esperienze olfattive e gustative penseranno degli esperti dell'esperienza sonora: durante la serata infatti si esibiranno infatti i Tamuna, band formata da Charlie Di Vita (chitarra), Marco Raccuglia (voce e chitarra) e Giovanni Parrinello (percussioni), che proporrà alcuni dei suoi successi scritti in italiano, siciliano ed inglese.
Un'occasione unica per coniugare folklore ed eleganza, offerta da un posto incantevole che fa parte di Palermo fin dai tempi più antichi: un evento da non perdere per celebrare una notte di Ferragosto indimenticabile.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Dal "Trionfo della Morte" a "Guernica": tre capolavori per la prima volta a Palermo
-
CANTIERI ALLA ZISA
"Cosi. Duci" allo Spazio Franco: verità collettive e contraddizioni tragicomiche