MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Oria, la palermitana che conquista i giudici di X-Factor

È palermitana, ha ventotto anni e si chiama Alessandra Bollino in arte Oria. Il suo timbro vocale particolare e il suo vibrato hanno ammaliato i giudici di X-Factor

  • 5 ottobre 2013

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Si è presentata sicura e spavalda, affermando che, del resto «Ognuno ha un X-Factor dentro di sé». Alessandra Bollino, in arte Oria, è la ventottenne palermitana che ha incantato i giudici del noto programma in onda su Sky Uno.

Si è esibita con il brano "Morirò d'amore", della concittadina Giuni Russo. Scelta apprezzata dai quattro direttori di gara del talent show, rimasti affascinati dal suo particolare timbro e dal suo originalissimo vibrato, così come il pubblico, che a fine esibizione, l'ha rempita di applausi.

Morgan ha affermato: «Sono commosso, sto piangendo. Hai fatto davvero qualcosa di unico, originale, stranissimo. Mi hai proprio stupito tanto». E Mika scherza: «Mi piace questo vibrato da capra!». Sicuri e convinti anche i "si" di Simona Ventura e Elio. E così Oria passa con l'approvazione dei quattro giudici ai "Boot camp" di "X-Factor".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI