MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Fogli delle stelle": il singolo del collettivo Areaviziata

Un linguaggio nuovo, visionario, che celebra la fantasia e approfondisce tematiche sociali e personali: è il nuovo album del collettivo di Mazzara del Vallo AreaViziata

Balarm
La redazione
  • 18 giugno 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Dove siamo diretti? Da questa domanda nasce l'album del collettivo di Mazara del Vallo AreaViziata: "I migliori brani della nostra vita" è il nuovo lavoro discografico del gruppo distribuito su iTunes e su tutte le maggiori piattaforme digitali da Believe Digital.

"Fogli dalle stelle" è il primo singolo estratto dall'album, un brano che esalta la forza della fantasia e dell'immaginazione con le quali si può raggiungere ogni parte dell'universo e qualsiasi obiettivo.

Il video diretto e prodotto da Alessandro Axy Asaro, rispecchia proprio questa volontà di celebrare la fantasia: tre astronauti, un foglio e un'astronave di cartone per raggiungere gli angoli remoti dell'universo.

Tematiche sociali e personali si susseguono con un linguaggio nuovo ai limiti del visionario, un'idea di rap che non ha paura di esplorare appunto nuovi universi sia nelle tematiche che nelle sonorità, tra rap hardcore, momenti conscious e tracce più sperimentali.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI