MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Bad Boys": cattivi ragazzi nel video del siciliano Saime

"Bad Boys" è il video tratto da "Ibrido", ultimo album del musicista Andrea Saitta, in arte Saime, che lancia un messaggio: proprio tutti possono essere cattivi ragazzi

  • 6 maggio 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Online il nuovo video di Andrea Saitta, in arte Saime, che racconta le vicende dei "Bad Boys" con la giusta sintesi tra note reggae ed hip hop, un sound che influenza i movimenti dei personaggi.

Andrea, protagonista del videoclip irrompe, insieme a KG Man, una della featuring presenti nell'album "Ibrido", dentro una classe di cattivi elementi. Nel gruppo è presente un unico secchione, che sorprenderà i suoi dispettosi compagni con un finale a sopresa dimostrando che le apparenze il più delle volte ingannano.

Saime, di Piazza Armerina, ma palermitano di adozione, è un grande appassionato di musica sin dalla tenera età. Dedica la sua intera vita all’arte: diventa attore e nel 2009 fonda con Gaetano Basile la "Sgumbiccio Clown Theater" con cui studia la figura del clown in teatro.

Insieme al socio e amico Pietro Vaglica fonda l"Allunaggio Film", piccola casa di produzione cinematografica con la quale diventa regista sia di cortometraggi che di videoclip per artisti nazionali.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI