ITINERARI E LUOGHI

HomeNewsTurismoItinerari e luoghi

Sette scogli che affiorano dall'acqua limpida: la Baia di Cefalù come non l'avete mai vista

È una delle spiagge più belle della zona di Cefalù, circondata dal verde e caratterizzata da un mare cristallino pieno di pesci. Per raggiungerla bastano pochi passi a piedi

Balarm
La redazione
  • 30 maggio 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
La costa di Cefalù propone davvero tanti punti di accesso al mare, uno più suggestivo dell’altro. Le località che precedono e seguono la cittadina normanna, offrono sabbia ma anche scogli selvaggi, mettendo d'accordo proprio tutti.

Con questo video di Carmelo Di Salvo, andiamo sulla Spiaggia di Settefrati, meglio nota come Baia dei 7 Emiri, nella località di Mazzaforno.

La spiaggia è chiamata così per via dei sette scogli che affiorano dall’acqua, ed è sicuramente una delle spiagge più belle e rinomate della zona, per alcuni persino di tutta la Sicilia, incastonata all’interno di uno scenario affascinante.

Attorniata dal verde, è caratterizzata da un mare limpido e cristallino, con l’acqua trasparente, che pullula di pesciolini. Per raggiungerla bisogna fare un breve percorso a piedi, lungo un sentiero circondato da ulivi e vegetazione mediterranea.

Buona visione!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI