CULTURA
Patrick Louis Vuitton inaugura il nuovo store
Patrick-Louis Vuitton, della 5° generazione della famiglia Vuitton, a Palermo in occasione del restyiling dello store, ampliato e rinnovato, che sfida la crisi
Louis Vuitton celebra a Palermo ( via della Libertà, 7) l’apertura del nuovo store, del tutto ristrutturato e ingrandito. La crisi non riesce a scoraggiare la maison francese, che dopo 155 anni di attività si dice temprata e in grado di far fronte ai momenti storici delicati, semplicemente rafforzando il servizio, rendendolo più vicino e fruibile per i clienti.
Offrire il meglio come escamotage alla crisi? “Quanto meno non mutare i piani e i progetti, ma anzi rafforzarli. Siamo felici di essere qui oggi, a distanza di 12 anni dall’apertura del primo negozio Louis Vuitton - afferma Benoît de Crane d’Heysselaer, General Manager di Louis Vuitton Italia - per celebrare il nuovo store, decisamente più grande e completamente rinnovato, e, soprattutto, per rendere omaggio a Palermo e a tutti i siciliani. Louis Vuitton crede fermamente nell’Italia e in questa terra e conferma la sua posizione di leader nel mercato dei beni di lusso ingrandendo questo store e dando ai palermitani, e non solo, la possibilità di scoprire una più ampia gamma di accessori disegnati dal nostro Direttore Artistico Marc Jacobs, come le scarpe per uomo e per donna e gli occhiali da sole.”
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"