MUSICA
Eugenio Finardi a Palermo: al via le prevendite
Arriva a Palermo il nuovo “Electric Tour 2011” del cantautore milanese Eugenio Finardi. I biglietti sono acquistabili in prevendita presso il circuito Box Office
È partito lo scorso gennaio da Torino il nuovo “Electric Tour 2011” del cantautore milanese Eugenio Finardi, che farà tappa a Palermo, venerdì 1 aprile alle 21.15 al Cineteatro Dante, per un concerto caratterizzato da nuovi arrangiamenti elettrici e sonorità rock. I biglietti del concerto, organizzato dall'associazione Eventea con il supporto di Gianni Napoli, sono acquistabili in prevendita presso il circuito Box Office Sicilia al costo di € 16,50 (posto numerato in galleria), € 21,50 (posto numerato in platea) oppure online su Biglietto.it. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 392.9848420 o visitare il sito ufficiale di Eugenio Finardi.
Dopo avere esplorato il "Fado", la sua "Anima Blues" il teatro canzone di “Suono”, il progetto “Il Cantante al Microfono” su Vladimir Visotsky (Targa Tenco 2008) ed essere arrivato ad esibirsi al Teatro Alla Scala lo scorso anno, Eugenio Finardi ha risposto al richiamo della foresta con una rock band di alto livello con la quale ritrovare il gusto di suonare nei club. La varietà e quantità di esperienze che Finardi ha vissuto e intrapreso nella decennale carriera non hanno fatto dimenticare che fu il primo a portare l’autentico spirito rock nella scena musicale italiana degli anni ‘70. Un'attesa rivisitazione dei classici del cantautore milanese che non deluderà i fan e farà splendere sotto una nuova luce canzoni simbolo come: “Extraterreste”, “Musica Ribelle”, “La Radio”, e sarà l'occasione di ripescare brani che Eugenio non suonava da tempo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio