ARTE E CULTURA
"Premio rivelazione": un contest per gruppi e cantautori
Il premio per il vincitore del concorso "Premio rivelazione" è una tournée attraverso tredici paesi in tutto il mondo con artisti di tutto il Mediterraneo. Scade il 25 luglio
Il "Premio rivelazione" del Festival Internazionale Sète Sòis Sète Luas di Pollina si rivolge musicisti che hanno la possibilità di partecipare, insieme ad artisti di tutto il Mediterraneo, a una tournée che tocca Brasile, Croazia, Grecia, Israele, Marocco e molti altri paesi. Le iscrizioni sono aperte fino al 25 luglio.
Le esibizioni inizieranno il 30 e il 31 luglio al nuovo Teatro del Parco Urbano della frazione di Finale, giornate durante le quali saranno avviate le esibizioni per la preselezione, mentre giorno 1 agosto, nella splendida cornice del Teatro Pietrarosa verrà proclamato il vincitore.
In palio c'è la partecipazione, nel corso del 2016, a una intensa tournée di concerti in giro per molte delle città che aderiscono al Festival. Per partecipare bisogna compilare il modulo online includendo il link per l'ascolto dei brani da presentare e i dati del gruppo o del canntautore che intende partecipare al concorso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande