ARTE E CULTURA
"Filmando a figuralia": video contest sul cibo al cinema
L'Arci Bologna e il Circuito 051 indicono la 4° edizione del concorso per cortometraggi "Filmando a figuralia" sul cibo al cinema. Iscrizioni fino al 17 novembre
L'Arci Bologna e il Circuito 051 organizzano la quarta edizione del concorso per cortometraggi "Filmando a figuralia" che ha lo scopo di attirare l'attenzione e stimolare la creatività giovanile su un tema specifico per sviluppare in modo originale punti di vista differenti. Per partecipare c'è tempo fino al 17 novembre.
L'edizione 2014 del concorso s'intitola "CineBio. Racconti sul cibo al cinema". Il cibo e la cucina come occasione di scambio e di convivialità, come espressione di cultura, come passione, come memoria o per imparare la giusta nutrizione.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i videomaker di età compresa tra i 14 e i 35 anni. Ogni concorrente per partecipare deve comilare la scheda on line su festival.movibeta.com. Le opere dovranno avere una durata minima di 3 minuti e massima di 20 minuti (titoli inclusi) e ogni partecipante potrà presentare massimo 3 video.
Al primo, al secondo e al terzo classificato del concorso andranno in premio buoni per l’acquisto di strumentazioni tecniche per la ripresa e il montaggio del valore rispettivamente di 500, 300 e 200 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|