ITINERARI E LUOGHI
Il "Walking to Sicily" di un palermitano all'estero: l'Isola (nascosta) in un docufilm
Il fotografo Dario Mentesana ha utilizzato il suo tempo a Palermo per concedersi delle lunghe camminate negli angoli meno conosciuti dell'Isola. Ecco il trailer del suo documentario
Fa base in Olanda, anche se dalla prossima estate tornerà a vivere in Islanda, e in questi mesi si trova a Palermo dove ha utilizzato il suo tempo per concedersi delle lunghe camminate a piedi alla scoperta degli angoli meno conosciuti dell'Isola.
Nel corso di questi lunghi e lenti cammini, ha deciso così di girare un documentario sulla Sicilia che sarà pronto entro il mese di giugno 2021. Nel frattempo, ecco un assaggio del suo Walking in Sicily: un trailer che ci fa subito "rallentare" la frenesia quotidiana e ricordarci di vivere lentamente.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Neve e lava in Sicilia, panorami invernali mozzafiato: tutti gli itinerari sull'Etna
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia dove il tramonto diventa magia: tutti i luoghi (nascosti) da dove ammirarlo