Una pioggia di gag racconta i paradossi dei palermitani: i Treeunquarto al Sant'Eugenio

Daniela Pupella, Gino Carista, Fabrizio e Valentino Pizzuto (i Treeunquarto)
Risate che raddoppiano in questa nuova versione dello show grazie alla partecipazione straordinaria degli attori Gino Carista e Daniela Pupella.
Lo spettacolo è un viaggio alla scoperta di abitudini, umori e anima dei palermitani, attraverso i protagonisti dei vari sketch e le loro storie che raccontano la vita comune di tutti i giorni, gli incontri con personaggi strampalati e situazioni paradossali.
Dall’emergenza che si trova ad affrontare una coppia di siciliani costretta a vivere al nord e in continua fuga dalla lega nord e la SS ("Soppressione Siciliani") alle macchinazioni di un marito in cerca del "tradimento perfetto", dalla presa in giro di impiegati inverosimili fino alla parodia dei provini teatrali.
Insomma di tutto e di più, con un poker di attori sempre pronti a improvvisare e divertire il pubblico con lo stile surreale e stravagante che li contraddistingue.
"Tu non stai bene...ci pensiamo noi" va in scena da venerdì 7 febbraio (ore 21.15) al primo marzo ogni sabato alle 21.15 e ogni domenica alle 18.15.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi