Una diva americana al Verdura di Palermo: Daniel Oren dirige l'Orchestra del Teatro Massimo
Angela Meade
Prosegue la stagione estiva della Fondazione Teatro Massimo che, dal 4 luglio al 10 agosto, va in scena al Teatro di Verdura, nel parco di Villa Castelnuovo a Palermo.
Un programma che coinvolge tutti i complessi artistici della Fondazione, dall’Orchestra al Coro al Corpo di ballo alle Formazioni giovanili.
Protagonista femminile la diva americana Angela Meade, che a marzo di quest'anno è stata interprete magnetica del Gala lirico offerto al pubblico in streaming dal Teatro Massimo: è finalmente possibile ascoltarla in uno dei più grandi ruoli del repertorio verdiano.
Accanto a lei, nel ruolo del titolo, un altro beniamino del pubblico palermitano, Carlos Ventre, che con Pagliacci nel 2019 aveva ottenuto un grandissimo successo personale. Azucena è Violeta Urmana, interprete di riferimento della parte, e il conte di Luna è interpretato da Artur Rucinski.
Le luci sono di Giuseppe Di Iorio, Maestro del Coro Ciro Visco.
È possibile acquistare abbonamenti e biglietti utilizzando i voucher ricevuti per gli spettacoli cancellati della stagione 2020. Si segnala che i voucher emessi dalla biglietteria possono essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center.
I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati possono essere utilizzati esclusi-vamente per acquisti sul sito Ticketone.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La magia del "Circo sull'Acqua" a Palermo: fontane, show e acrobati da tutto il mondo