Un sabato di gusto al ritmo di Beat'N'Roll: i GroovyKind ospiti di Sanlorenzo Mercato

I GroovyKind
In un set semiacustico rivivono per una sera al Mercato le sonorità beat e rock degli intramontabili anni Cinquanta e Sessanta con la band palermitana, capace di ricreare appieno le atmosfere di quel tempo.
Antonio Biondo, Emanuele "Seeker" Gambino e Lele Gualdani fanno rivivere la British Invasion e la Beat Generation proponendo un genere da loro ribattezzato Beat’n’Roll, passione insita già nel loro nome ispirato alla canzone dei The Mindbenders "A Groovy Kind of Love".
Nel loro repertorio spiccano cover di celeberrime band come Beatles, Rolling Stones, Who, Kinks e Beach Boys ma anche dei meno conosciuti Herman's Hermits, Hollies, Zombies, Troggs e Turtles, senza però trascurare il rock'n'roll di Elvis Presley, Chuck Berry, Everly Brothers e Gene Vincent o il beat Italiano de I Corvi, Equipe 84, Rokes e Lucio Battisti, tanto per citarne alcuni.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi