Un'esilarante commedia allo Stand Florio: una serata insieme a 5 "Spose Consumate"

Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Iaia Corcione, Fabiola Arculeo e Francesca Picciurro (foto Stand Florio)
Il prossimo appuntamento della rassegna è in programma sabato 27 luglio alle 22.00 e vede in scena Daniela Pupella, Francesca Picciurro e Lavinia Pupella in "Spose consumate".
La commedia racconta la storia di cinque amiche che si ritrovano insieme in un atelier di alta moda per la prova abiti da damigella in occasione del matrimonio di un’altra loro amica. Le cinque protagoniste sono forti e fragili allo stesso tempo, si confrontano e si confortano, si odiano e si amano... come solo le donne sanno fare, e in scena, lo fanno in modo dissacrante.
Sono inoltre cinque donne libere che, in maniera molto divertente, si metteranno "a nudo" mandando persino in crisi lo stilista che si ritroverà, con mille difficoltà, a doverle gestire. Tra loro, c'è la magra, l'influencer, la oversize, la delusa, e la sfrontata, e insieme ne diranno e ne combineranno di tutti i colori.
Ma sono anche donne molto diverse l’una dall’altra, e con trascorsi differenti che via via verranno fuori durante l’evoluzione degli eventi. Non mancano anche momenti in cui, le cinque protagoniste e anche lo stesso stilista invitano il pubblico a riflettere.
Sono quindi delle spose "consumate". Dove per consumate possiamo intendere il verbo, ma anche l’aggettivo, e poi, chi lo sa... Una cosa è certa, risate e buon umore, dall’inizio alla fine, non mancheranno.
Un produzione del Teatro Sant'Eugenio con la direzione artistica della famiglia Pupella.
Nel cast: Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Iaia Corcione, Fabiola Arculeo e Francesca Picciurro. Regia di Daniela Pupella. Costumi di Katia Montagna.
INFO ORARI STAND FLORIO
Lo Stand Florio è l'oasi ideale in cui rifugiarsi per trovare un po' di relax e fresco immersi nella natura ma rimanendo in città.
Aperto dal martedi alla domenica, a partire dalle 19.30, offre un'ampia scelta di cocktails, dai classici alle signatures del bartender dello Stand Florio insieme alle specialità nate dalla creatività e professionalità dello chef Gaetano La Mantia.
Must dell'estate 2024, è la pizza al padellino, di cui si può scegliere impasto e topping. Il menu è pensato anche per i vegetariani che possono scegliere tra humus di ceci, scalora saltate e capuliato (tritato) di pomodoro secco. Ed anche cruditè di mare e selezioni di salumi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo