Un'attrazione di Natale per tutta la famiglia: il pattinaggio sul ghiaccio al Conca d'Oro

La pista di pattinaggio del Conca d'Oro
Un'attrazione per tutta la famiglia per allietare i momenti di shopping di Natale.
Il centro commerciale "Conca d'Oro" di Palermo si trasforma per tutto il mese di dicembre (dal 29 novembre al 29 dicembre) in un grande villaggio natalizio tra allestimenti, luci, addobbi e una serie di eventi e appuntamenti che coinvolgono grandi e piccini.
Tra le attrazioni da non perdere c'è sicuramente quella della pista di pattinaggio sul ghiaccio, allestita nell'area esterna dello shopping center (tra Piazza Eventi e il parcheggio) e messa a disposizione di tutti: grandi e bambini possono infatti cimentarsi a pattinare sul ghiaccio noleggiando i pattini direttamente sul posto.
La pista è aperta a tutti dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 21.00. Mentre il sabato, la domenica e festivi, dalle 11.00 alle 21.00.
Con i suoi 150 metri quadrati di superficie, la pista è perfetta per chiunque voglia divertirsi e lasciarsi trasportare dallo spirito natalizio, dai principianti che vogliono provare l’emozione di pattinare per la prima volta, fino agli esperti che desiderano esibirsi in piroette e acrobazie.
Insieme al villaggio a tema "Alice in Christmas", gli stand di artigianato locale e il Circo Orfei di Equestre Vassallo, la pista di pattinaggio fa parte dell'iniziativa "Luci di Natale" (leggi qui il programma completo) che per tutto il mese di dicembre coinvolge tutto il Centro Commerciale trasformandolo nel magico mondo del Natale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi