"Tutti i sogni ancora in volo": la musica di Massimo Ranieri illumina il Teatro di Verdura

Massimo Ranieri
Il tour siciliano si chiude lunedì 26 agosto a Palermo con l'atteso concerto al Teatro di Verdura, per la rassegna “Dream Pop Fest Palermo” (in collaborazione con il Comune di Palermo).
Ranieri porta in scena un'altra straordinaria avventura tra recitazione, musica e racconti inediti, per offrire al pubblico il meglio del suo repertorio, amato e prestigioso.
In scaletta anche i bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, canzoni che fanno parte del suo nuovo album.
"Tutti i sogni ancora in volo" propone una nuova veste scenografica e una band composta dal siciliano Seby Burgio al pianoforte, Giovanna Perna a tastiere e voce, Pierpaolo Ranieri al basso, Luca Trolli alla batteria, Arnaldo Vacca alle percussioni, Andrea Pistilli e Tony Puja alle chitarre, Valentina Pinto al violino, Max Filosi e Cristiana Polegri ai fiati.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi