MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Tre live dei Negramaro in Sicilia: la band infiamma il palasport di Messina

  • PalaRescifina - Messina
  • Dal 23 al 25 ottobre 2025
  • 21.00
  • Da 39 euro
  • Prevendite sul sito ticketone.it
A grande richiesta si è aggiunta la Sicilia alle date di Napoli, Milano, Udine e Bari per il ritorno live dei Negramaro negli stadi. La data, inizialmente prevista per il 3 luglio, è stata triplicata ma spostata al 2025 ed è dunque in programma il 23, 24 e 25 ottobre 2025.

Sangiorgi e compagni non approdano dunque allo stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina, ma al Pala Rescifina.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti delle date del 3 luglio 2024 allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina (e del 6 luglio 2024 allo Stadio San Nicola di Bari, anche questa rinviata) per partecipare agli show nei palasport devono registrarsi sul sito friendsandpartners.it a partire da lunedì 2 settembre 2024 alle ore 11.00 ed entro e non oltre giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 23.59.

I nuovi biglietti vengono assegnati tenendo conto del valore economico del biglietto acquistato in precedenza. Chiunque scegliesse di non partecipare ai nuovi show nei Palasport, può richiedere il rimborso attraverso il circuito di vendita dove è stato acquistato il biglietto, entro il 29 luglio 2024.

Dopo due decenni di successi, i Negramaro sono pronti a scrivere un altro capitolo della loro storia, con nuovi eventi live negli stadi e nei palasport che uniscono virtualmente il Sud e il Nord d'Italia.

La band è reduce dal trionfo dei festeggiamenti del suo ventennale che l'ha vista impegnata nel lungo tour estivo "N20" che ha registrato un sold out dopo l'altro in tutte le date e con l'uscita del docufilm "Negramaro back home".

COSA C'È DA FARE