FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

"Sposa del Mediterraneo" a Palermo: appuntamento in Fiera per organizzare il giorno del "Sì"

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • Dal 26 settembre al 4 ottobre 2020 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 23.00 (sabato fino alle 24.00)
  • Gratuito
  • Ingresso da Porta Nord (in via Imperatore Federico). Mascherina obbligatoria. Info al numero 331 5895050
Balarm
La redazione
Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno all’interno del grande padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo a Palermo, torna “Sposa del Mediterraneo” organizzata da Medifiere.

Sanificati i locali, rispettati i distanziamenti e tutte le misure di sicurezza, dal 26 settembre al 4 ottobre, con ingresso gratuito rigorosamente da Porta Nord (in via Imperatore Federico) tutti i giorni, dalle 16 alle 23 (sabato fino alle ore 24) aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio, con una fiera all’insegna dell’eleganza e delle tendenze del momento.

Si potrà accedere alla Fiera indossando la mascherina e l’ingresso è consentito anche agli autoveicoli e ai motocicli. Medifiere mette a disposizione, infatti, di tutti i visitatori un grande parcheggio gratuito, all’interno della Fiera del Mediterraneo, di fronte al padiglione 20.

"Sposa del Mediterraneo 2020 viene inaugurata sabato 26 settembre alle ore 16:00 alla presenza dell’assessore comunale alle Attività Produttive Leopoldo Piampiano e il presidente della Commissione Attività produttive del Comune di Palermo Ottavio Zacco.

I futuri sposi troveranno all’interno della fiera tutto quello che occorre per il giorno più bello. Con consulenti ed esperti del settore, potranno essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione del loro matrimonio. Il padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, per 9 giorni, sarà un grande salone espositivo dell'arredo, corredo e servizi per gli sposi. 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE