"Perchè così solo, dottore?": danza e pianoforte in scena al Conservatorio Bellini

La manifestazione prosegue, venerdì 15 dicembre, con "Perchè così solo, dottore?", con la partecipazione straordinaria degli allievi del Conservatorio di musica "Vincenzo Bellini" di Palermo e delle ballerine della scuola Studio Danza 2, diretta da Angela Abbigliati.
Fridolin non vuole tornare a casa. Una musica indemoniata lo trascina in un caffè, qui incontra un vecchio compagno dell'università. Nachtigall: "Chi altri se no?". Il gioviale e spiantato compagno d'un tempo ora è diventato pianista. Tra racconti e risate si riaccende lo spirito cameratesco e, forse, proprio per mettersi alla prova, Fridolin convince l'amico a portarlo con sè ad una festa in maschera segretissima.
"Doppio Sogno per Palermo" si inserisce nell’ambito delle manifestazioni di "Ballarò d’Autunno", l’iniziativa promossa e organizzata dal Comitato "Ballarò significa Palermo" (Ars Nova, Italia Nostra-Palermo, Kleis, Culturae, Insieme per la Cultura, Elementi) e dal Comune di Palermo, per promuovere la bellezza e la cultura del territorio che va dal Cassaro Alto a Ballarò.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi