"E tu come lo fai?": storie e abitudini delle coppie dei nostri giorni al Sant'Eugenio

Da sinistra Daniela Pupella Melluso, Leonardo Campanella , Massimiliano Sciascia, Lavinia Pupella
Coppie etero, coppie gay: due persone, l'amore e la consapevolezza che ognuno di noi è un universo a se stante destinato a incrociarsi, incontrarsi e ovviamente scontrarsi con qualcun altro, con l'amato e le sue peculiarità.
Nello spettacolo diretto da Daniela Melluso le coppie sono composte da personaggi multiformi, di diversa estrazione, ma con una sorte comune: quella di dar vita a siparietti che si trovano nella vita di ogni giorno, nel privato delle proprie case e non solo,
Ce n'è per tutti: dai quarantacinquenni abbrutiti e disillusi, dai professionisti in carriera, dagli omosessuali affrancati e liberi, dalle extracomunitarie arriviste, alle amiche invidiose che fanno a gara a chi possiede di più.
Sul palco, oltre alla regista, recitano Lavinia Pupella, Leonardo Campanella e Massimiliano Sciascia. Insieme, gli attori danno vita a uno spettacolo che promette risate grosse e grasse, che portano però a interessanti riflessioni.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi