Avanspettacolo, sceneggiata e musical: "Benvenuti a..." in scena al teatro Jolly
Musica, ballo e divertimento: sono questi gli scoppiettanti ingredienti di “Benvenuti a..”, lo spettacolo in scena al Teatro Jolly da venerdì 29 gennaio a domenica 7 febbraio.
Sotto i riflettori saranno Giacomo Rizzo, Diego Sanchez e la soubrette Antonella Elia in uno spettacolo che rivisita il Cafè Chantant, l’avanspettacolo, la sceneggiata, la rivista e il musical. Le musiche e le canzoni sono eseguite dal vivo da Michele Colanduomo, Luciano Sannino, Daniele Bove, Angela D’Ammora e Pasquale Ambroso.
Vincenzo Cuomo, Emanuele Pucillo e la cantante Ilaria Sannino affiancheranno i protagonisti insieme al corpo di ballo curato da Tonia Impegno, Stefania Sivero, Federica Di Mare, Rosy Cello, Chiara Castellano e Federica Cirillo.
I costumi di scena indossati dalla soubrette Antonella Elia sono creazioni della stilista Danila Dubuà e l’atmosfera di festa che caratterizza “Benvenuti a...” è tra le più apprezzate anche per il contributo del Maestro Giacomo Rizzo.
Giacomo Rizzo, nelle vesti di protagonista e regista, riesce a dosare comicità, ballo e canto all’interno di uno straordinario viaggio tra costumi, luci, spettacolo e musical.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi