DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Soul, jazz e vista sul centro storico: aperitivo con la voce di Eleonora Tomasino alla Terrazza Excelsior Martini

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 15 settembre 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

La cantante Eleonora Tomasino

Appuntamento con tanta musica e con un buon aperitivo con vista sul centro storico sabato 15 settembre alla Terrazza Excelsior Martini, il rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di Palermo.

In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu proposto per l'aperitivo. Ma non solo: è possibile gustare anche i piatti freschi proposti dalle botteghe del piano terra.

Per chi lo volesse, inoltre, è possibile cenare in terrazza nella "nuova" Osteria, lo spazio gestito dallo chef Sebastiano Aluia, che coniuga ricette di tradizione locale alle nuove tendenze internazionali.

A partire dalle 21.30 si fa spazio anche alla musica con il concerto di Eleonora Tomasino, cantante versatile dalla voce particolare che ben si presta ad interpretare i grandi classici del soul e del funk. Accanto a lei il tastierista Ciccio Leo e il batterista Giuseppe Sinforini.

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE