TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Atti unici di madre vedova": la comicità di Pandolfo e Manera al teatro Agricantus

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • Dal 9 al 11 settembre 2022 (evento concluso)
  • 20.30
  • 16 euro (settore A), 14 euro (settore B)
  • I biglietti sono acquistabili online oppure alla biglietteria in via XX Settembre 80 (nell'articolo gli orari di apertura). Per maggiori informazioni chiamare lo 091 309636
Balarm
La redazione

Antonio Pandolfo e Marco Manera

Anche quest'anno torna il “Palermo Non Scema Festival”, la stagione estiva di spettacoli all'aperto del Teatro Agricantus. Fino al 3 ottobre 2022, la via XX Settembre di Palermo, nel tratto di strada compreso tra la via La Farina e piazza Goffredo Mameli, nelle ore serali torna ad essere pedonale 

Dal 9 all'11 settembre torna in scena il duo Antonio Pandolfo & Marco Manera con il fortunatissimo “Atti unici di madre vedova” .
   
Le situazioni comiche, molto spesso, nascono da eventi quotidiani, sono nascoste lì, in qualche angolo della vita di tutti i giorni. Siamo circondati da episodi di comicità involontaria, basta solo essere in grado di scovarli e di portarli alla luce.

L’umorismo altro non è che questo: la capacità di guardare alla realtà stravolgendo il punto di vista. Marco Manera e Antonio Pandolfo si caleranno, dunque, in molteplici situazioni e ce ne mostreranno il lato divertente.

Cambieranno le ambientazioni, cambieranno le storie, cambieranno gli abiti e i caratteri, ma resterà la forza comica di due grandi mattatori, capaci di regalare uno spassoso e velocissimo viaggio nella contemporaneità.

I biglietti sono acquistabili online attraverso il sito del Teatro Agricantus, oppure alla biglietteria in via XX Settembre 80. Il botteghino è aperto martedì e mercoledì, dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00, e da giovedì a sabato, dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.00, e la domenica pomeriggio dalle 18.30 alle 22.00.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE