"Si fa presto a dire libri": la lezione gratuita di Navarra Editore al museo Archeologico Salinas

Il Museo Salinas di Palermo
Si tratterà di un momento di approfondimento e riflessione sul lavoro editoriale e sui mestieri del libro e un confronto costruttivo per sentire dalla voce dei protagonisti cosa c'è alle spalle di un testo edito.
All'incontro saranno presenti l'editore Ottavio Navarra e i docenti di tutti i moduli formativi: Masha Sergio, editor e curatrice editoriale di Navarra Editore, Salvo Leo, grafico editoriale e pubblicitario free-lance e Valentina Ricciardo, responsabile comunicazione e ufficio stampa della casa editrice. Sarà riservato ampio spazio alle richieste di chiarimenti del pubblico.
L'incontro sarà anche un modo piacevole e interessante per presentarsi a tutti gli appassionati di editoria libraria e per rispondere alle domande di tutti coloro che sono interessati a frequentare i corsi.
Si potrà accedere al concept store realizzato da CoopCulture, con un angolo bistrot ideato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita, Baglio di Pianetto e Planeta.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi