LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Si fa presto a dire libri": la lezione gratuita di Navarra Editore al museo Archeologico Salinas

Balarm
La redazione

Il Museo Salinas di Palermo

Il Culture Concept Store del Museo archeologico Salinas ospita, giovedì 27 settembre, una lezione gratuita dei corsi di editoria Navarra Editore, rivolta a tutti coloro che frequenteranno l'edizione 2018-2019 di "Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro" e ad appassionati e curiosi.

Si tratterà di un momento di approfondimento e riflessione sul lavoro editoriale e sui mestieri del libro e un confronto costruttivo per sentire dalla voce dei protagonisti cosa c'è alle spalle di un testo edito.

All'incontro saranno presenti l'editore Ottavio Navarra e i docenti di tutti i moduli formativi: Masha Sergio, editor e curatrice editoriale di Navarra Editore, Salvo Leo, grafico editoriale e pubblicitario free-lance e Valentina Ricciardo, responsabile comunicazione e ufficio stampa della casa editrice. Sarà riservato ampio spazio alle richieste di chiarimenti del pubblico.

L'incontro sarà anche un modo piacevole e interessante per presentarsi a tutti gli appassionati di editoria libraria e per rispondere alle domande di tutti coloro che sono interessati a frequentare i corsi.

Si potrà accedere al concept store realizzato da CoopCulture, con un angolo bistrot ideato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita, Baglio di Pianetto e Planeta.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE