MERCATINI DI NATALE
HomeEventiMercatini di natale

Sagome giganti, scacchiera e tante sorprese: il villaggio "Alice in Christmas" a Palermo

Balarm
La redazione
L’incanto del Natale si unisce alla magia di uno dei racconti più amati di sempre grazie al villaggio a tema "Alice in Christmas", ispirato al fantastico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, con installazioni e animazioni che vi catapultano in un mondo fantastico.

Il centro commerciale "Conca d'Oro" di Palermo si trasforma per tutto il mese di dicembre (dal 29 novembre al 29 dicembre) in un grande villaggio natalizio tra allestimenti, luci, addobbi e una serie di eventi e appuntamenti che coinvolgono grandi e piccini. 

Tra le attrazioni da non perdere c'è appunto il villaggio di Natale a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie", allestito in piazza Eventi all'esterno dello shopping center (con ingresso da piazza Food e dal parcheggio esterno). 

Al suo interno trovate sagome giganti e interattive di alcuni dei personaggi iconici del cartone animato Disney, come il Bianconiglio e lo Stregatto, perfette per scattare foto e giocare, e anche una scacchiera gigante di 36 metri quadrati, dove si possono sfidare amici e familiari immersi nell’atmosfera del celebre racconto.
Adv
Sempre nell'area esterna sono allestite anche le casette in legno con il meglio dell'artigianato locale: tante idee regalo perfette per gli acquisti di Natale. 

Il villaggio è aperto ogni giorno, dalle 11.00 alle 21.00, con ingresso libero. 

Inoltre, al suo interno, è presente anche uno stand dedicato alle confezioni regalo. Un servizio gratuito per tutti coloro che acquistano in uno dei negozi del centro commerciale. 

Insieme alla pista di pattinaggio sul ghiaccio e il Circo Orfei di Equestre Vassallo, il villaggio a tema "Alice in Christmas", fa parte dell'iniziativa "Luci di Natale" (leggi qui il programma completo) che per tutto il mese di dicembre coinvolge tutto il Centro Commerciale trasformandolo nel magico mondo del Natale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE