TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Risate allo Stand Florio di Palermo: Manlio Dovì e il suo "Facce Ride Show"

  • Stand Florio - Palermo
  • 20 luglio 2024 (evento concluso)
  • 22.00
  • 18 euro (intero), 15 euro (ridotto Cral)
  • Biglietti acquistabili online o contattando il numero Whatsapp 351 5702022 o direttamente la sera prima dell'inizio dello spettacolo all'ingresso dello Stand Florio.
Balarm
La redazione

Manlio Dovì

Preparatevi a ridere, a emozionarvi e a lasciarvi trasportare in un turbine di divertimento e riflessione con il 'Facce Ride Show' dell'attore, comico, cabarettista Manlio Dovì.

Scritto in collaborazione con Antonio Di Stefano, lo spettacolo unico, coinvolgente si tiene allo Stand Florio di Palermo sabato 20 luglio alle ore 22.00.

Questo spettacolo comico ci catapulta in un viaggio attraverso le esperienze del lockdown, trasformandole in un racconto divertente e profondo sull'umanità.

Come recita la citazione d'apertura, il teatro è qui per curare l'anima, e questo spettacolo promette di farlo in modo spettacolare.

Con una durata di 70 minuti circa, il "Facce Ride Show" offre una miscela esplosiva di comicità, battute taglienti, monologhi avvincenti, imitazioni esilaranti e persino performance di beatbox.

Manlio Dovì porta la sua vasta esperienza nel mondo del teatro, della televisione e del cinema, arricchendo lo spettacolo con la sua versatilità e il suo talento indiscusso.

Lo Stand Florio, aperto dal martedi alla domenica, dalle ore 19.00 in poi, offre al suo pubblico esclusivi aperitivi e cockatil, con pizza a padellino, must dell'estate 2024, ed altre golososità nate dalla creatività e passione dello chef resident, Gaetano La Mantia.

Con il sottofondo musicale della dj resident Francesca Inghilleri, lo Stand Florio è un' oasi di bellezza, relax e gusto immersa nel giardino del piccolo gioiello Liberty, a Palermo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE