Quaranta ricette per Santa Lucia: le "arancine d'autore" di KePalle festeggiano il quinto compleanno

Le "arancine d'autore" di Ke Palle
Per questo motivo KePalle propone per tutto il giorno il suo ricchissimo e variegato menù di "arancine d'autore", le stesse che in poco tempo sono diventate punto di riferimento nel panorama dello street food siciliano.
L'antica ricetta araba a base di riso, zafferano, erbe e carne si potrà gustare in ben 40 varianti per tutti i gusti nei tre punti vendita di via Maqueda, via Terrasanta e via Emerico Amari a Palermo.
Oltre alle tradizionali arancine "accarne" e "abburro", spazio alla fantasia con quelle a base di pollo al curry, con costolette e salsa barbecue, con porchetta, cipolla in agrodolce e scamorza affumicata o ancora quella con ragù di maialino nero dei Nebrodi o con speck, noci e mozzarella, fino alla nuovissima arancina con zucca, speck e scamorza.
Anche agli amanti del pesce è riservato un menù di tutto rispetto: arancine con salmone affumicato, con ragù di seppia, con gamberetti e pistacchio o ancora con pesce spada e malanzane.
L'arancina è una pietanza che si presta a mille varianti, ed è per questo che è un gustoso prodotto adatto anche a vegetariani e vegani. Per loro in menù le arancine con ragù di verdure, con funghi e porcini, con spinaci e mozzarella, alla norma, ai formaggi Dop o con pesto di pistacchi.
Chiudono in bellezza il menù le sfiziose arancine dolci che appassionano grandi e piccini, nello specifico quella alla Nutella e quella al pistacchio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi