FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Prodotti bio e made in Sicily nel cuore di Palermo: a Villa Filippina torna "Contadini in villa"

Balarm
La redazione

"Mercato dei contadini" a Villa Filippina

Nel cuore di Palermo torna un mercato dedicato a produttori e a prodotti esclusivamente made in Sicily.

"Contadini in villa" riapre al pubblico da sabato 7 novembre e per tutti i sabati a seguire, dalle 9.00 alle 14.00 sotto i portici della monumentale Villa Filippina, il Mercato dei produttori porta sulla tavola prodotti biologici di ogni tipo e dall’ampia scelta: dai formaggi alle verdure, dalle carni alla frutta, spezie, frutti esotici e tanto altro.

Il Mercato viene gestito in totale sicurezza, seguendo le normative anti Covid-19, all'aria aperta, per una spesa intelligente e genuina. In collaborazione con Creart eventi, inoltre, saranno presenti ogni sabato, artigiani, aziende del settore alimentare e dei servizi.

Da Enna a Messina, da Palermo a Trapani passando per le Madonie e i Nebrodi gli avventori troveranno ogni tipologia di prodotto: frutta e verdura, pasta e farine di grani antichi siciliani, pasta ai legumi, formaggi di bufala, salumi e carni di suino nero dei Nebrodi, creme dolci al miele, frutta secca, e ancora liquori e amari alle marmellate di arancia, albicocca e susine, pane, dolci e prodotti da forno a km 0.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE