FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Processione, artisti di strada, spettacoli e il concerto de Le Vibrazioni: Cinisi festeggia Santa Fara

  • Vari luoghi della città - Cinisi (Pa)
  • Dal 30 giugno al 2 luglio 2023 (evento concluso)
  • Vedi orari nell'articolo
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Le Vibrazioni

Tre giorni ricchi di musica, spettacoli e intrattenimento per grandi e bambini in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Fara, patrona di Cinisi, dal 30 giugno al 2 luglio.

Venerdì 30 giugno si parte al mattino con lo scampanìo solenne della tradizionale "alborata", seguita dal giro di tamburini per le vie del paese. A partire dalle 18.00 al via la terza edizione di "Cinisirk", esibizione di artisti di strada con laboratori ludici (prenotazione obbligatoria), circo e spettacoli lungo il corso Umberto.

Alle 22.00 in piazza Vittorio Emanuele concerto dei Fearless e alle 23.00 spazio allo spettacolo comico di Antonio Pandolfo.

Sabato 1 luglio, la prima edizione del Trofeo Santa Fara Rally Game Vintage-Rally, una cross gara di automodellismo che precede il concerto de Le Vibrazioni, in piazza a partire dalle 22.00.

Domenica 2 luglio è il giorno della Processione del Simulacro di Santa Fara per le vie del Paese che parte alle 21.00 e si conclude nella chiesa madre di Cinisi, seguita da uno spettacolo pirotecnico.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE