FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Pop Up Market Sicily": a Catania uno spazio creativo per riconquistare il piacere di godersi il tempo

  • Joyàcademy, via Scuto Costarelli 26 - Catania
  • Dal 8 al 24 dicembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle ore 10.30 alle 20.30 (da lunedì a giovedì), dalle 10.30 alle 22.30 (da venerdì a domenica e mercoledì 8), e dalle 10.00 alle 13 (venerdì 24)
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 340 1588750 o via mail a presspopupmarket@gmail.com
Balarm
La redazione

Il centro di formazione "Joyàcademy "a Catania

Uno spazio urban dove riconquistare il piacere di godersi il tempo: è il "Pop Up Market Sicily - Temporary pop circolo creativo e dopolavoro natalizio", che si tiene dall'8 al 24 dicembre alla Joyacademy di Catania (via Scuto Costarelli 26). Un'occasione per trascorrere la giornata cercando un regalo speciale per gli altri e concedendosene uno prezioso per se stessi: tempo, lentezza e fascino.

Non si tratta infatti di un mercatino di Natale, né un negozio di artigianato, ma un circolo ricreativo, un po' vintage e un po' futuribile, in cui tradizione e innovazione si mescolano per riscoprire il piacere dello stare insieme (in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-covid).

Un format originale che strizza l’occhio al glamour mentre accoglie i migliori prodotti e le migliori manifestazioni di artigianato locale di elevata qualità, con un’attenzione particolare al second hand, al riciclo creativo e al vintage in rispetto del principio delle "Tre R" (riduci- riusa- ricicla) in cui risiede la chiave della sostenibilità ambientale.

Si può gustare un caffè, un bicchiere di vino, un aperitivo in compagnia o solitaria, ma anche un pranzo e una cena accompagnati da buona musica; si può leggere un libro, giocare a carte; inoltre, ci si può coccolare affidandosi ai servizi dei parrucchieri di "Compagnia della Bellezza".
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE