"Palermo International Half Marathon": dal mare alla città, si corre la mezza maratona

Uno scatto dell'edizione 2017 della "Palermo International Half Marathon"
La gara di corsa su strada organizzata dall'associazione dilettantistica Agex promossa dalla FIDAL è valida come quarta e ultima prova della "Running Sicily 2018 - Coppa Conad".
La partenza è prevista alle 9.30 dall’Antico Stabilimento balneare di Mondello (l'ex Charleston), che mette a disposizione di tutti i partecipanti alla gara spogliatoi, docce calde, zona massaggi gratuita e la segreteria per il ritiro del pacco gara (sabato 13 ottobre dalle ore 12 alle 19).
Il nuovo tracciato prevede arrivo e partenza a Mondello attraverso un circuito che porterà gli atleti, dopo aver percorso il Parco della Favorita e la via Libertà, fino in piazza Castelnuovo.
A tutti gli atleti che taglieranno il traguardo sarà assegnata una prestigiosa medaglia da collezione, simile a quella assegnata nella famosa Maratona di New York, raffigurante un monumento della città.
Per partecipare è necessario iscriversi presso i punti vendita autorizzati oppure online, pagando la quota prevista di 20 euro (scarica regolamento e modulo d'iscrizione).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi