MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

PROMO BALARM SCONTO 50% - "Opera Gala Concert" alla Gam di Palermo con la voce di Desirée Rancatore

Balarm
La redazione

La soprano Desirée Rancatore

È un estate di grande musica quella ddel festival internazionale "Palermo Classica" (leggi articolo di approfondimento): giovedì 2 agosto alle ore 21 la rassegna continua nel Chiostro della Galleria d'Arte Moderna con un concerto dal titolo "Opera Gala Concert".

PROMO BALARM. Il festival "Palermo Classica" in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai suoi lettori la possibilità di assistere al concerto con uno sconto del 50% sul costo intero del biglietto, solo 12 euro invece che 24 per la poltrona.

Per ottenere lo sconto sui 30 biglietti disponibili è necessario inviare una email all'indirizzo redazione@balarm.it, entro le ore 16.00 di giovedì 2 agosto, con oggetto "PROMO DESIREE RANCATORE". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.

La redazione di Balarm provvederà immediatamente a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare immediatamente i biglietti scontati direttamente al botteghino della Gam la sera stessa del concerto.

Protagonista della serata è la soprano Desirée Rancatore: un'eccellenza palermitana del canto lirico che ha debuttato a soli 19 anni nel ruolo di Barbarina ne "Le Nozze di Figaro" al Festival di Salisburgo.

Vincitrice di prestigiosi premi, la Rancatore ha dato vita a molteplici ruoli di spicco, eseguendo con maestria alcuni dei brani più noti del bel canto e diventando protagonista di alcune delle opere più prestigiose.

Per questo appuntamento sarà accompagnata dalla Palermo Classica Symphony Orchestra, diretta da Arman Tigranyan: un connubio che vuole omaggiare la potenza espressiva dell'opera e la sua bellezza.

Così, tecnica strumentale e agilità vocale s’incontrano, eseguendo arie ed intermezzi musicali tra le più note di Bellini, Bizet, Gounod, Puccini, Mascagni, Ardini e Tosti (leggi qui il programma).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE