MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Musica sotto le stelle a "Sanlorenzo Mercato": cinque giorni di concerti live a Palermo

Balarm
La redazione

Skruscio

Ancora "stelle" a Sanlorenzo Mercato. Prosegue la rassegna estiva iniziata a giugno con una cinque giorni di musica, da mercoledì 26 a domenica 30 luglio.

Tra i live più attesi l'omaggio ai Police, la mitica band inglese che con soli cinque album ha scalato tutte le classifiche e polverizzato ogni record di vendita. Ma ce n'è per tutti i gusti: dalla rumba e salsa degli Skruscio alle sigle di animazione dei Kartoona, il rock'n'roll dei Dave Agrò, le cover italiane e internazionali dei Notanova.

Ecco nel dettaglio il programma degli eventi musicali

Mercoledì 26 luglio, dalle 21.30 salgono sul palco del Mercato gli Skruscio: un mix di sonorità, dalla rumba alla salsa, con ritmi veloci e poi lenti.
La band esegue i celebri: “Oggi sono io”, “America”, “Un’ora sola ti vorrei”, “Mas que nada”, “Chan Chan”.

Giovedì 27 luglio, sempre alle 21.30 i Kartoona, cover band di sigle di cartoni animati. Il gruppo compie un vero e proprio viaggio musicale dalle sigle degli anni ‘70 fino agli anni 2000, ripercorrendo interamente dal vivo tutte le sigle più rappresentative per uno show unico nel suo genere.
Adv
Venerdì 28 luglio, dalle 21.30 tornano a Sanlorenzo Mercato i Dave Agrò and The Crazy Strings.
La band propone un repertorio molto vasto, tra brani rock'n'roll, country, blues e rockabilly. Si balla al ritmo di Jerry Lee Lewis, Fred Buscaglione, i Beach Boys fino ai Blues Brothers.

Sabato 29 luglio, dalle 21.30, musica live con Notanova.

La band porta sul palco del Mercato i grandi classici del cantautorato italiano ma anche hit estive e internazionali del momento, con un tocco di originalità, allegria e divertimento.

Domenica 30 luglio, dalle 21.30 è la volta dei Three in the Sahara.

Unica tribute band dei The Police attiva in Sicilia, vincitrice del MOB Factory 2019, i Three in the Sahara ripropongono le sonorità della band inglese, dagli esordi post-punk al reggae, dal pop-rock ai complessi arrangiamenti che cavalcano il periodo new-wave, sorprendendo talvolta l’ascoltatore con dissonanze di chiara matrice jazzistica.

“Every breath you take”, “Roxanne”, “Message in a bottle”, “ Walking on the moon” sono solo alcuni dei brani con cui Marcello La Monica (basso/voce), Marco Morana (chitarra) e Gabriele Alessi (batteria) faranno risuonare i fasti di una delle band più importanti della storia della musica internazionale, con fan in tutto il mondo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE