"L´arte che c´è": opere e artisti colorano l´happening a Villa Castelnuovo

L'arte in tutte le sue sfaccetature, nella sua bellezza, nella sua grandezza: a Palermo, in occasione del festival "Isola che c'è", le opere di diversi artisti saranno protagonisti della mostra "L'arte che c'è".
All'interno di Villa Castelnuovo, in occasione di quello che è un vero e proprio happening, le sale verranno curate in ogni singolo dettaglio e verranno allestite delle splendide tende berbere che al loro interno ospiteranno le opere.
Opere d'arte contemporanea saranno riprodotte in formato gigante contribuiranno ad arricchire l’intensa atmosfera e faranno parte della imponente allestimento scenico de “L’isola che c’è”.
Saranno presenti, alla mostra, le sezioni dedicate al “Premio della Cultura Effetto Arte” e “Art Fair Vip”, oltre ad una caratteristica esposizione d’arte curata dalla Galleria Prince Art, diretta da Armando Principe.
In un luogo dove l’arte ritrova la sua massima espressione e arriva ai suoi massimi livelli di comunicazione, il pubblico potrà godere di tanta bellezza esposta e cogliere la vera essenza dell’arte contemporanea.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi