CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

"M'arricrio Music Fest": a Caltanissetta si brinda in piazza con il concerto di Irama

  • viale Regina Margherita - Caltanissetta
  • 31 dicembre 2023 (evento concluso)
  • A partire dalle 22.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Irama

Brindisi in piazza a Caltanissetta che per Capodanno trasforma il concerto in un'esperienza indimenticabile con la presenza di Irama, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano.

Il talentuoso cantautore italiano salirà sul palco, allestito nel viale Regina Margherita, con una formazione dj set e si esibisce in un'eccezionale performance che segnerà il passaggio al nuovo anno.

Irama è tra i Big della 74° edizione del Festival di Sanremo e porta in gara il brano dal titolo "Tu no".

Il concerto, promosso dal Comune di Caltanissetta e in collaborazione con Vivo Concerti, sarà un'opportunità unica per la comunità e per i suoi visitatori per festeggiare l'arrivo del 2024 in un’atmosfera ricca di emozioni. Il live, gratuito e aperto a tutti, darà la possibilità di godere della musica di Irama in un'atmosfera festosa e coinvolgente.

"M’arricrio Music Fest - Capodanno a Caltanissetta 2024” con la presenza di Irama, artista di alto profilo capace di attrarre un pubblico proveniente da tutta la Sicilia, si preannuncia un evento di musica e divertimento di alto profilo".

L’evento del Capodanno a Caltanissetta vede anche la partecipazione dell’orchestra del maestro Lino Zimbone, che si esibirà in un’interpretazione pop dei brani più ballati del Capodanno. Zimbone è l’autore dell’opera classica “Tutankamon” che debutterà in anteprima mondiale alle piramidi di Giza in Egitto, in occasione dell’inaugurazione del più grande museo egizio al mondo.

Spazio anche ad un dj set e a grandi sorprese sul palco che l’amministrazione nissena sta preparando per rendere unico questo Capodanno che si annuncia tra i più importanti del sud Italia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE