LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Pattini e cioccolato: il "Nutella Crêpes Day" alla pista di pattinaggio di Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • 23 dicembre 2017 (evento concluso)
  • Dalle 10 alle 24
  • 7 euro (un'ora di pattinaggio più una crêpes con Nutella omaggio)
  • Per informazioni è possibile consultare il sito web di Palermo On Ice
Balarm
La redazione
Si scivola sul ghiaccio, si ride e si condivide anche tutto il sapore di uno dei dolci più buoni che ci siano: arriva alla pista di pattinaggio di Villa Filippina, sabato 23 dicembre dalle ore 10 a mezzanotte, il "Nutella Crêpes Day".

Un evento dedicato agli appassionati della cialda morbida farcita con la crema di nocciole firmata Ferrero, ma anche agli amanti del ghiaccio, dello sport e del Natale: basta pattinare e divertirsi e, alla fine della fatica, Palermo On Ice darà in omaggio a grandi e piccini una crêpes con la Nutella espressa, fatta al momento da un maestro crepiere.

In più, a tutti i bambini, sarà fatto un regalo di Natale anticipato: un palloncino firmato Nutella. Ma non è tutto. Dalle 15 alle 19, sempre all'interno della seconda pista sul ghiaccio più grande della Sicilia - dopo quella del Giardino Inglese di 800 metri quadrati - i più piccoli potranno pattinare insieme alle mascotte di Frozen, Elsa e Olaf.

Insieme alla regina delle nevi dai super poteri e al pupazzo di neve parlate del fortunato cartone animato Walt Disney, tutti i bambini saranno catapultati in una favola e potranno pattinare proprio come nel regno di ghiaccio del film ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE