Le mitiche figurine dei calciatori, fumetti e giochi: a Catania fa tappa il "Panini Tour"

Il camper del Panini Tour
Collezionisti, piccoli e grandi, possono interagire tra loro per un’entusiasmante esperienza di gioco e di sfida. Gli appassionati possono incontrarsi all’interno del Panini Village per scambiare le proprie doppie e avere l’opportunità di certificare l’album della Collezione Calciatori Panini.
Anche i fumetti targati Panini Comics saranno grandi protagonisti nel Panini Village. In ogni tappa, infatti, Topolino porta le sue storie, le sue avventure e la sua magia, ma anche una speciale sovracover, con una meravigliosa illustrazione a cura di Andrea Freccero e uno spazio bianco pensato per essere riempito da una dedica o da uno sketch del disegnatore ospite della tappa (in omaggio con l’acquisto al Panini Village di una copia del settimanale).
Tra le attività anche varie sessioni di Topo Quiz con imperdibili premi per tutti i bambini partecipanti e i vincitori.
Inoltre, i lettori più piccoli possono partecipare ad un imperdibile laboratorio di fumetto, in due sessioni - la prima dalle ore 10.45 e la seconda dalle ore 15.00 - dove hanno l’occasione di imparare a disegnare come un vero artista Disney seguendo le indicazioni di Mattia Surroz.
I bambini possono trovare alcune delle riviste più amate, pensate per loro da Panini Magazines, con le ultime novità di Pokémon con cards e gadget ufficiali e le riviste Barbie e La mia prima Barbie, con una bellissima Barbie originale in omaggio.
Quest’anno, poi, il Panini Village ospita anche il Panini Studios, location d’eccezione per interviste e approfondimenti che accoglie ospiti speciali in ogni tappa del Tour.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi