Laura Lala in concerto sul palco del Tatum Art: presenta il suo terzo album "Coraggio"

Laura Lala
Ad accompagnare la musicista, che è anche autrice dei testi, è una bad d'eccezione formata da Roberto Brusca (piano), Gaspare Palazzolo (sax), Fulvio Buccafusco (basso) e Antonino Anastasi (batteria).
«Le parole creano la realtà, la trasformano - spiega Laura Lala - e oggi ancor meglio comprendo perché ho scelto il titolo “Coraggio” per il mio terzo album. Avevo bisogno di tenere questa parola con me, di ripeterla, di condividerla, moltiplicandola come si fa con l'amore».
La prima presentazione dell’album è avvenuta all’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove Laura vive da più di dieci anni. «La parola Coraggio, come un piccolo mantra, mi accompagna da un po' di tempo ed è il motore della musica che ho scritto - continua Laura - imprescindibile dal mio vissuto e dalla mia lingua madre, il dialetto siciliano. La musica è il linguaggio con cui giuro di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi